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Rimborso e Restituzione

I PRODOTTI SONO DANNEGGIATI, COSA POSSO FARE?

Se i prodotti che ricevete sono molto danneggiati, scattate una foto e fatecelo sapere entro 7 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Puoi inviarci una mail a info@be-place.it o scriverci su WhatsApp. Troveremo insieme la soluzione ottimale.

In caso di mancata notifica, i reclami non saranno accettati dopo il periodo indicato.

 

HO APERTO LA CONFEZIONE E MANCA UN PRODOTTO, COSA POSSO FARE?

In caso di mancanza di un prodotto all’interno della spedizione, vi preghiamo di comunicarcelo entro 7 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Puoi inviarci una mail a info@be-place.it o scriverci su WhatsApp. Troveremo insieme la soluzione ottimale.

In caso di mancata notifica, i reclami non saranno accettati dopo il periodo indicato.

 

COSA SUCCEDE SE IL MIO VINO SA DI TAPPO?

Anche se accade molto raramente (circa lo 0,5% delle bottiglie) può capitare che il tuo vino sappia di tappato. In questo caso conserva la bottiglia difettosa e scrivi a info@be-place.it o su Whatsapp.