Agriturismo Il Chiassale

Dove Soggiornare

Il Chiassale è un’azienda agricola a gestione familiare che fornisce servizi di agriturismo dal 1997. Immersa nelle meravigliose colline toscane, tra la Val d'Orcia, le Crete Senesi e il Chianti.

Tipica fattoria situata in posizione dominante, circondata da boschi e vigneti, si distingue per la caratteristica architettura in pietra locale. Nell’antico fienile, sono stati ricavati quattro confortevoli appartamenti indipendenti, ben arredati e forniti di riscaldamento autonomo, caminetto, wifi e TV satellitare.

Ogni appartamento dispone di una propria veranda esterna attrezzata con sedie e tavoli. In zona comune si trova un grande barbecue con forno a legna. E’ a disposizione degli ospiti un ampio spazio verde con campo da calcio, piscina, sdraio, ombrelloni, gazebo e ping pong. Il campo da tennis che si trova sul retro della tenuta è aperto a tutti i giocatori.

Il Chiassale è sinonimo di ospitalità toscana, un'ospitalità traboccante di "gioia della vita", gioia di vivere. Situato nel cuore della Toscana rurale, Il Chiassale ospita chi cerca pace, relax e cultura. Antichi borghi medievali e grandi città come Firenze, Perugia, Siena e anche Roma sono facilmente raggiungibili da Il Chiassale. Sparsi per la campagna troverete molti ristoranti attraenti, con una varietà di raffinati piatti e bevande italiane.

Il Chiassale è la base perfetta da cui partire per scoprire tutta questa bellezza.

Agriturismo Il Chiassale

Loc. Podere Chiassale, Rapolano Terme, Italia
Tel: +39 334 613 4874 Andrea
Email: andrea.savelli11@gmail.com